IL MARRUCCHINO

Bergamo, uomo barricato nella sede dell’Agenzia delle Entrate

Spari all’interno dell’edificio: un impiegato preso in ostaggio. Trattano i carabinieri

FOTO DAL WEB

Un uomo armato si è barricato nella sede delle Agenzie delle Entrate di Romano di Lombardia, nella Bergamasca, prendendo in ostaggio alcune persone presenti nell’ufficio. Ancora non si sa quali siano le sue intenzioni. Dopo aver rilasciato una dozzina di persone, l’uomo avrebbe tenuto in ostaggio solo un dipendente dell’ufficio. Dall’interno dell’edificio si sono uditi provenire alcuni spari.

17:24Maresciallo entra per trattare

Un maresciallo dei carabinieri è entrato negli uffici per trattare con il sequestratore. Sono giunti anche i militari della Gdf mentre il piazzale davanti all’entrata è stato recintato.

17:23Sede circondata da forze dell’ordine

Lo stabile dell’Agenzia delle Entrate è circondato dalle forze dell’ordine. Alcune decine di carabinieri stanno presidiando il piazzale davanti all’entrata degli uffici, in molti con in mano armi di ordinanza e indosso giubbotto antiproiettile. Sul posto anche numerosi funzionari della Questura e si è alzato in volo anche un elicottero dell’Arma.

17:21Spari sul soffitto, nessun ferito

L’uomo è armato di fucile e ha esploso un paio di colpi al momento della sua irruzione, e si temeva che potesse avere ferito qualcuno. Gli ostaggi rilasciati hanno raccontato che i colpi sono stati esplosi contro il soffitto.

17:15Assalitore è un 50enne in difficoltà economiche

E’ un cinquantenne in difficoltà economiche l’uomo che ha assalito l’Agenzia delle Entrate di Romano di Lombardia. L’uomo ha urlato frasi sconnesse dalle quali si è capito che è rimasto senza denaro e minaccia di suicidarsi. Ha chiesto di parlare con i giornalisti per raccontare i suoi problemi, ma sono in corso le trattative con le forze dell’ordine per convincere l’uomo a desistere.

16:52L’ostaggio è un impiegato

Il sequestratore entrato nella sede delle Agenzia delle Entrate tiene in ostaggio un impiegato. I colpi sparati dall’uomo sarebbero un paio che comunque non hanno causato feriti. Al momento la trattativa con l’uomo è portata avanti dai carabinieri.

16:44Liberati tutti gli ostaggi tranne uno

L’uomo ha fatto uscire tutte le persone che erano presenti, una dozzina, tranne una. L’assalitore, che è armato di un fucile, dice di voler parlare con la stampa e che solo dopo libererà l’ostaggio. Ha urlato di essere in difficoltà economiche e di volersi togliere la vita.

16:40Spari all’interno dell’edificio

Stando ad alcune testimonianze si sarebbero sentiti degli spari nella sede dell’Agenzia delle Entrate in cui un uomo si è barricato prendendo degli ostaggi.

16:31Uomo si barrica dentro l’Agenzia delle Entrate

Un uomo è chiuso da alcuni minuti nella sede dell’Agenzia delle Entrate di Romano di Lombardia (Bergamo) dove avrebbe preso alcuni ostaggi. Ancora non si sa quali siano le sue intenzioni. Sul posto gli agenti della questura di Bergamo.

 

fonte TGCOM

 

 Il Marrucchino – Fan Page su Facebook

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 03/05/2012 alle 5:59 PM. È archiviata in cronaca con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: