IL MARRUCCHINO

UNA PALLA DI FUOCO ATTRAVERSA IL CIELO, GIALLO IN NEVADA. “FORSE UN METEORITE”

LAS VEGAS – All’origine di una forte esplosione udita in mattinata tra California e Nevada ci sarebbe un meteorite, almeno secondo quanto hanno affermato degli astronomi. La forte esplosione è stata udita verso le 08:00 (locali) e ha provocato un’ondata di telefonate allarmate alle polizia e ai vigili del fuoco dei due stati, sui due lati della Sierra Nevada.
Il boato è stato udito distintamente da Reno a Winnemucca in Nevada, e da Sacramento a Bakersfield areas in California e secondo quanto scrive l’Huffington Post, in entrambi gli Stati alcune persone hanno raccontato di aver visto un palla di fuoco attraversare il cielo.
Dan Ruby del Fleischmann Planetarium dell’università del Nevada, citato dalla stessa fonte, ha affermato che secondo le indicazioni e le testimonianze raccolte, si è trattato di una meteora che ha raggiunto il nostro pianeta nella regione sulla Sierra Nevada.

IL MARRUCCHINOFAN PAGE di FACEBOOK

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 23/04/2012 alle 12:11 PM. È archiviata in blog, esteri, voci con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: