IL MARRUCCHINO

Lele Mora colpito da un malore nel carcere di Opera

Dallo scorso 20 giugno era rinchiuso nel carcere di Opera, alle porte di Milano, con l’accusa di bancarotta fraudolenta. Ma nel pomeriggio di giovedì 29 settembre Lele Mora è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale San Paolo del capoluogo meneghino. L’ex manager dei vip, come riporta il quotidiano “Libero“, è stato infatti colpito da un malore dovuto alla pressione troppo alta.


Mora, che dall’inizio della detenzione pare aver perso addirittura 24 chili, ha visto peggiorare le proprie condizioni di salute soprattutto nelle ultimissime settimane. Alla base dei disturbi ci sarebbe una forte depressione. Ma gli arresti domiciliari, già richiesti dai suoi avvocati, sono stati negati. E, nonostante i familiari di Lele rinnoveranno la richiesta per ottenere un regime meno rigido, pare che l’agente sia destinato a tornare in carcere dopo le dimissioni dal nosocomio. Che dovrebbero avvenire probabilmente all’inizio della prossima settimana.

Continua a leggere: http://www.gossip.it/news/lele_mora_ricoverato_in_ospaedale_news.html?ID=1317378588#ixzz1ZTefQcv1
Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 01/10/2011 alle 12:27 AM. È archiviata in voci con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: