IL MARRUCCHINO

INIZIATIVE DEL “PAINTBALL EXTREME NEAPOLIS”

 

Aumenta la clientela e aumentano i servizi offerti. Così l’associazione Extreme ha riproposto e ottimizzato la scuola di paintball che prenderà il via ad Ottobre per il secondo anno consecutivo. Esattamente un anno fa, questo progetto arrivò a contare circa 20 iscritti totali a fine corso, quest’anno (ad un mese dall’inizio della scuola di paintball) gli iscritti sono già 35.

Dove vuole arrivare questo team?

L’intento – spiega sempre Giuliano Russo – è quella di preparare al meglio nuovi giocatori da inserire in una seconda squadra da portare ai tornei.

Cosa offrite in questa scuola di paintball? E qual’ è il programma previsto?

La scuola punta a formare giocatori abili tatticamente ma prima ancora nella preparati atleticamente onde evitare infortuni di ogni genere. 

Il paintball amatoriale è comunque diverso da quello agonistico in cui il dispendio di energie è maggiore e il fisico dev’ essere pronto a scatti veloci e ad assorbire impatti accidentali. Quindi in ogni lezione per prima cosa sarà curato il fisico e successivamente le tecniche e le  simulazioni di battaglia.

Molti sottolineano i costi ancora elevati di questo sport, a che tipo di spesa va incontro chi intende iscriversi a questa scuola di Paintball?

I nostri prezzi sono sempre stati nella media e a dimostrazione di questo c’è la grande affluenza di clienti, vecchi e nuovi. Il miglior modo di aumentare la stessa è proprio quello di offrire al miglior prezzo possibile il maggior numero di servizi e soprattutto la migliore qualità possibile. 

Oltre al gioco da noi è possibile usufruire della nuova area relax dove rifocillarsi al meglio con panini, e piatti vari. Abbiamo attrezzato spogliatoi e doccie, oltre ad offrire vantaggiosi sconti per coloro che ci raggiungono da lontano, visto che molti clienti vengono anche da fuori regione. Ma queste informazioni potete trovarle sul nostro sito www.paintballnapoli.it .Per quanto riguarda la scuola c’è da pagare l’iscrizione di 24 € in cui è incluso inoltre l’assicurazione  e poi 50€ mensili in cui è compreso l’utilizzo dell’armatura e maschera protettiva, del marcatore con una ricarica inclusa di 140 colpi.

Insomma l’ Extreme Neapolis oltre ad offrire divertimento vi assicura due ore di “scarico-stress” totale. La ricetta di questo team formatosi nel tempo grazie ai primi “clienti” che sono passati dall’altra parte della barricata divenendo loro stessi arbitri e coach (come tiene a precisare Ivano) è carica di questi ingredienti che si aggiungono alla professionalità e alla cordialità che vi metteranno a vostro agio da subito. Una bella realtà in un territorio che dovrebbe sempre più rendere omaggio a giovani come Ivano e i suoi amici, che non sempre vengono valorizzati a dovere.

Un ultima battuta è per il padre dei fratelli Russo che alla domanda “Ha creduto da subito a quest’iniziativa di suo figlio?” con orgoglio ha risposto con un semplice e concreto “Certo!”. Questi sono i genitori che fanno grandi gli italiani di domani, sostenendo le loro idee moralmente e praticamente proprio come fanno il Signore e la Signora Russo ogni giorno.

Questa è la “Napoli che vale”!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 28/09/2011 alle 11:44 PM. È archiviata in blog, cronaca, SPORT, voci con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Un pensiero su “INIZIATIVE DEL “PAINTBALL EXTREME NEAPOLIS”

  1. Pingback: PAINTBALL EXTREME NAPOLI: Il successo del primo Paintball Campano « IL MARRUCCHINO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: