IL MARRUCCHINO

IL NAPOLI AMMAZZA LA LAZIO. IL CIUCCIO PIÙ BELLO DEL DIAVOLO

DIVENTA FAN DE “IL MARRUCCHINO”:  http://www.facebook.com/pages/Il-marrucchino/184685088229062

Non sono serviti a molto i tre goal della Lazio, perchè il Napoli ha sofferto, lavorato e alla fine guadagnato la vittoria,

Per molti una vittoria scandalosa, ma preferiamo attendere la moviola e i suoi responsi per sentenziare con simili commenti perchè….

….ALLA FINE IL CIUCCIO HA SPEZZATO LE ALI ALLA LAZIO, ED ORA VUOLE ROMPERE LE CORNA AL DIAVOLO, DOPO 20 ANNI IL NAPOLI CI CREDE!! ED ORA E’ IL MOMENTO CHE TUTTA L’ITALIA SE NON IL MONDO ASPETTAVA…..I FATICATORI DEL VESUVIO MERITANO QUESTA VITTORIA E QUESTO SOGNO…ADELANTE NAPOLETANI!!!!!

Vola il Napoli grazie ad un super Cavani. Il matador mette a segno una tripletta che vale la vittoria sulla Lazio e lancia i partenopei al secondo posto solitario, a -3 dal Milan capolista. E il sogno scudetto, per la squadra di Mazzarri, continua.

Una partita vibrante, con la Lazio in vantaggio alla mezz’ora quando Mauri entra in area partenopea e con un colpo di esterno batte De Sanctis. La squadra di Reja preme e nel secondo tempo (11′) trova il raddoppio con Dias. Partita finita? Macché! Perché il Napoli nel giro di due minuti si rimette in carreggiata. Al 16′Dossena si fa trovare pronto all’incornata vincente sulla punizione calciata da Lavezzi, al 18′ palla di Maggio per Cavani che di testa firma il 2-2. La gara scivola via con continui capovolgimenti di fronte con la Lazio vicinissima al nuovo vantaggio al 22′ con Brocchi che colpisce in pieno la traversa con la palla che rimbalza sulla linea e torna in campo. Protestano i biancocelesti ospiti perché la palla sembra aver superato la linea di porta (e le immagini daranno ragione ai giocatori di Reja). Il vantaggio laziale è comunque solo rimandato di un minuto, al 23′ infatti èAronica a siglare il più classico degli autogol, prima del 3-3 di Cavani dal dischetto (fallo di Biava sullo stesso attaccante partenopeo). Biava viene espulso, il Napoli gioca gli ultimi dieci minuti in superiorità numerica trovando il gol del definitivo 4-3 con il matador Cavani che infila Muslera con uno splendido pallonetto. San Paolo in delirio, il Napoli continua a sognare. (mondonews24 http://www.mondonews24.com/sport/napoli-lazio-4-3-oggi-3-aprile-2011/8246 )


Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 03/04/2011 alle 2:38 PM. È archiviata in blog, SPORT con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: