IL MARRUCCHINO

L’EX DI GALLIANI SI FA SUORA

Daniela Rosati, giornalista ex moglie di Adriano Galliani (con cui è stata sposata per 6 anni) ha rivelato ch “Santa Brigida mi ha chiamata e io ho deciso di farmi suora”. L’annuncio è arrivato in diretta televisiva, nel salotto di Paola Perego. “Sono stata chiamata alla fede dopo aver toccato una reliquia di Santa Brigida. Ora sarò un’oblata brigidina: una persona che è chiamata a fare un certo tipo di vita, delle preghiere quotidiane, a lavorare per l’unità dei cristiani“.


I fatti risalirebbero a già sei anni fa, ma solo ora l’ex compagna dell’amministratore delegato del Milan si sarebbe decisa a fare sul serio precisando che: “non è stato facile all’inizio vivere in castità, ho dovuto fare molti sacrifici. Quando dopo aver ricevuto la chiamata sono tornata a casa e ho annunciato al mio compagno di allora che da quel momento avrei vissuto in castità, lui mi ha chiesto se mi sembrava il momento adatto per fare scelte del genere. Gli ho risposto che lo Spirito Santo sceglie le persone e non i momenti: così siamo rimasti amici”.

 

Questa voce è stata pubblicata il 23/03/2011 alle 3:27 PM. È archiviata in cronaca, SPORT, voci con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

