IL MARRUCCHINO

Cannavaro, si a Lettieri: farò l’assessore

Il campione del mondo pronto ad entrare in giunta

se l’industriale napoletano diventa sindaco

       Fabio CannavaroFabio Cannavaro

 

NAPOLI – Fabio Cannavaro è pronto a entrare nella squadra di governo di Gianni Lettieri in caso di vittoria alle prossime amministrative. Il campione del mondo del 2006 ha accettato l’offerta del candidato sindaco del Pdl, che sabato scorso lo ha incontrato a Dubai dove Cannavaro gioca a calcio. Lettieri ha illustrato il suo programma elettorale all’ex difensore azzurro, che comunque non è interessato a fare politica «ma solo a fare qualcosa per Napoli»

IL PROGETTO – Cannavaro e Lettieri stanno già lavorando ad un progetto: portare a Napoli una succursale della scuola internazionale Geems, che a Dubai è una vera istituzione, che sabato scorso Cannavaro ha voluto che Lettieri visitasse. «Abbiamo invitato i responsabili della scuola venire a Napoli, vorrei davvero poter fare la stessa cosa in città» , ha spiegato il candidato del Pdl, che parla di Cannavaro come di «un modello per i giovani» , di «un eroe positivo» .

fonte IL CORRIERE DEL MEZZOGIORNO

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/politica/2011/22-marzo-2011/elezioni-comunali-napoli-cannavaro-accetta-proposta-gianni-lettieri-pdl-190278208340.shtml

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 22/03/2011 alle 3:10 PM. È archiviata in cronaca, SPORT con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: