IL MARRUCCHINO

Spari all’aeroporto di Malpensa: ferito un tunisino

Le notizie fornite da Caffè News ( http://www.caffenews.it ) sono ancora parziali così come racconta IlSole24Ore che per primo ha raccontato il fatto accaduto circa un’ora fa.

” L’area passeggeri del terminal 1 di Malpensa è stata evacquata per alcune decine di minuti. Per un allarme terrorismo, subito rientrato. Sembra, dalle prime testimonianze, che le forze di polizia abbiano sparato a un musulmano armato di coltello nell’area dei chek in. Si tratta di un cittadino tunisino che è stato subito fermato dai carabinieri dello scalo. L’uomo sembra volesse accoltellare la moglie, in partenza in aereo, spinto da motivi di gelosia più che da “intenti terroristici”, è stato ferito a un piede da un colpo sparato da un agente. Ora il tunisino è all’interno dela stazione di polizia dello scalo lombardo, per tutte le indagini del caso. La situazione sta rientrando lentamente alla normalità.” (fonte IlSole24Ore)

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 21/02/2011 alle 12:20 PM. È archiviata in cronaca con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: